logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Sabato 2 giugno di corsa con “Run & smile”. Iscrizioni aperte per l’evento di 10 e 4 km
Data pubblicazione : 01/06/2018

.

 

Sabato 2 giugno torna la corsa (10 e 4 km competitivi e non) “Run & Smile”. Giunta alla sua quarta edizione, si terrà a partire dalle ore 18 sul lungomare. La partenza avverrà alle 18 in Piazza Silenzi.
La manifestazione è sostenuta dall’Assessorato allo Sport ed organizzata dal comitato regionale dell’Acli. 
La gara competitiva varrà anche come sesta e conclusiva tappa della Referee Run, campionato italiano di 10 chilometri per arbitri di calcio. 
Per l’assessore Vesprini “Porto San Giorgio segue, come sesta ed ultima tappa della Referee Run città importanti come Roma, Bari, Salerno, Vigevano e Trecastagni. Lo scorso anno abbiamo ospitato arbitri di rilievo nazionale ed internazionale come Fabio Pisacreta, Emilio Morganti (designatore di B) e Gianluca Sacchi”.
Secondo Giampiero Bagalini, rappresentante dell’Aia di Fermo “viste le premesse ci aspettiamo almeno 200 partecipanti”. Sono intervenuti anche il vicepresidente regionale dell’Acli Giulio Lucidi ed il delegato di Fermo del Coni Vincenzo Garino (“La sanità ha capito che l’attività di prevenzione non è solo quella fatta dai medici ma anche quella che concerne l’attività sportiva”).
E’ possibile iscriversi all’evento anche in loco un’ora prima del via. Pettorale e pacco gara in omaggio con iscrizioni che vanno dai 5 ai 7 euro.

indietro