"Sport & spring", festa per 700 persone tra il lungomare e l'arena Europa
Data pubblicazione : 29/05/2018

Dodici società di pallavolo delle provincie di Ascoli, Fermo, Macerata e Ancona hanno dato vita alla quinta edizione del torneo regionale di minivolley "Sport e Spring" .
Oltre 80 squadre per circa 200 piccoli atleti hanno vivacizzato la calda mattinata di domenica scorsa sul lungomare Gramsci. Per gli organizzatori "un successo veramente notevole considerando che in contemporanea si disputavano ben 5 tornei con una notevole dispersione di atleti. Location apprezzata dalle squadre presenti con genitori e parenti al seguito per un potenziale di oltre 700 persone".
Dal punto di vista sportivo a fare la parte del leone quest'anno le ragazze della Libero Volley di Ascoli che hanno portato a casa 4 podi sui 9 a disposizione, vincendo anche 2 delle 3 categorie.