Intervento del sindaco Nicola Loira: "Stop al finanziamento di riqualificazione delle periferie. Ci auguriamo un cambiamento"
Data pubblicazione : 09/08/2018

"Abbiamo più volte convenuto con il sindaco di Fermo su quanto fosse importante anche per Porto San Giorgio il finanziamento per la riqualificazione delle periferie di cui avrebbe beneficiato Lido Tre Archi. La sicurezza del territorio fermano passa inevitabilmente attraverso la riqualificazione delle sue periferie più "delicate". La conferma dello stop al finanziamento sarebbe un grave errore del governo e del Parlamento anche perché quanto deciso dal precedente esecutivo nasceva dalla consapevolezza di un emergenza nazionale degna di un imminente e straordinario investimento. Ci auguriamo un cambiamento".