Sindaco Loira e vice Gramegna salutano la dirigente Fuselli, in pensione dopo oltre 24 anni alla guida dei Servizi sociali
Data pubblicazione : 04/09/2018

Il sindaco Nicola Loira ed il vice Francesco Gramegna hanno incontrato oggi e cordialmente salutato Maria Fuselli: la dirigente ha raggiunto la pensione dopo una lunga esperienza alla guida del settore Servizi sociali, Cultura e Sport.
La sua esperienza nella Pubblica amministrazione è partita a Recanati: dopo 16 anni l’arrivo a Porto San Giorgio. “Pensavo di rimanere solo tre mesi – ha ricordato al sindaco – e invece ho lavorato per il Comune per 24 anni e mezzo”.
Sindaco e vice hanno espresso gratitudine per l’impegno profuso con dedizione e professionalità al servizio della comunità .
Il settore è ora affidato a Iraide Fanesi.