logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Pellicole e aperitivi al teatro comunale. Debutta “Ti porto al cinema”
Data pubblicazione : 20/11/2018

.

 

Il cinema anche… al teatro. E’ l’iniziativa lanciata dai consiglieri comunali Christian De Luna e Giacomo Clementi di Psg Lab insieme all’Assessorato alla Cultura, con la collaborazione del Circolo Metropolis e di Orione Services. Otto appuntamenti a partire da domenica prossima 25 novembre con “Quasi nemici” preceduti da aperitivi al foyer prima delle visioni (ore 18). 
“L’iniziativa che abbiamo voluto nasce dall’esigenza espressa dai cittadini di avere il cinema in città durante l’inverno e la primavera”, ha detto Clementi. De Luna ha rimarcato la qualità del programma, che avrà “film di ultima uscita, ad eccezione di due cult. Il cartellone è definito fino al dicembre. Nel 2019 aspettiamo le pellicole più recenti che ci saranno in quel periodo”.
“Ti porto al cinema” ci sarà fino ad aprile. Per l’assessore Elisabetta Baldassarri “la rassegna ha scelto una location d’eccezione come i nostro teatro comunale”. La gestione delle proiezioni è affidata ad Andrea Cardarelli, affiancata da Germana Sorbi.
Dopo l’esordio di domenica prossima, venerdì 7 dicembre c’è la proiezione di “Museo”, il 20 dicembre “La profezia dell’Armadillo” e giovedì 27 dicembre “Vacanze di Natale”.
L’ingresso avrà un costo di 5 euro (aperitivo+ingresso 10 euro).

indietro