logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

“Teatri in rete” parte domenica da Porto San Giorgio. Cinquanta spettacoli in quattro province
Data pubblicazione : 14/11/2018

.

 

“Portate i vostri figli a teatro, un giorno vi ringrazieranno”. E’ il caloroso invito del direttore artistico Marco Renzi alla conferenza di presentazione di Tir – Teatro in rete, il circuito di spettacoli ragazzi, scuole e famiglie che unisce dieci comuni di quattro province marchigiane e saluta il ragguardevole traguardo dei 33 anni. 
Il lancio viene ospitato a Porto San Giorgio, che ha aderito ed inserito nel suo calendario di appuntamenti sette date. La prima (“Cappuccetto e la nonna”) è in programma domenica 18 novembre (ore 17). 
“Siamo molto contenti di questo primato – ha detto l’assessore alla Cultura Elisabetta Baldassarri - . Questa è una rassegna che nel corso degli anni ha riscosso sempre grande successo di pubblico per la qualità degli spettacoli proposti, una qualità che a mio avviso quest’anno è ancora maggiore del solito. Rivolgo l'invito a sottoscrivere l'abbonamento per aver diritto a sconti all’ingresso”. 
Cinque euro è il costo del biglietto, 24 quello dell’abbonamento per i sei spettacoli (il settimo è gratuito).
Oltre a Porto San Giorgio sono coinvolti Fermo, Montegranaro, Montegiorgio, Grottammare, Comunanza, Monte San Giusto, Civitanova, Treia e Osimo.
A Montegranaro, dopo i tre giorni dedicati al teatro per ragazzi al Veregra Street Festival, il teatro La Perla ospita dal 26 gennaio prossimo il “Veregra Children Winter”. Gli spettacoli si svolgeranno il sabato pomeriggio alle 18. 
“Far parte di Tir è poi anche un'occasione per promuovere collaborazioni con gli altri enti”, ha aggiunto l'assessore alla Cultura di Montegranaro Giacomo Beverati.

 

 
indietro