Teatro pieno per il concerto di Natale. Targa al preside Lorito consegnata dal vice sindaco Gramegna
Data pubblicazione : 22/12/2018

Tradizionale concerto di Natale dell'orchestra Nardi ieri sera al teatro comunale di Porto San Giorgio gremito in ogni ordine di posto. Come è tradizione gli alunni della scuola media ad indirizzo musicale e alcuni delle Primarie hanno dato vita ad una apprezzata esibizione sotto la direzione del maestro Paolo Strappa e degli altri insegnanti Strappa, Alessandrini, Fetà e Bernetti. Per l’Amministrazione comunale è intervenuto il vice sindaco Francesco Gramegna: al termine dell’esibizione si è complimentato per il lavoro portato avanti dall’Istituto comprensivo Nardi ed ha voluto omaggiare con una targa il preside Giovanni Lorito che trent’anni, fa nel 1988, istituì nella scuola media l'indirizzo musicale “portando lustro e prestigiosi riconoscimenti alla nostra città”, ha affermato Gramegna.