L’attore Edoardo Leo incontra i giovani del Centro giovanile dopo lo spettacolo di domenica in teatro
Data pubblicazione : 02/02/2019

L’attore teatrale Edoardo Leo incontrerà domenica 3 febbraio, al termine dello spettacolo già “sold out “dal titolo “Ti racconto una storia” previsto alle ore 17.30, i giovani del Centro di aggregazione giovanile del Comune.
La richiesta è arrivata dagli operatori al vice sindaco Francesco Gramegna, il quale ha coinvolto l’assessore alla Cultura Elisabetta Baldassarri.
Tra le attività previste dal Centro sono infatti programmati incontri con personaggi pubblici del mondo dello spettacolo, della cultura e della società ospitati a Porto San Giorgio nel corso di eventi promossi dal Comune.

“La disponibilità di Edoardo Leo è stata positiva e immediata – spiega l’assessore Baldassarri – incontrerà i giovani nel foyer del teatro. Nel corso dell’anno vivremo altri momenti simili di confronto: questo incontro ha l’intento di raccontare un’esperienza positiva ed il raggiungimento, attraverso il lavoro, delle proprie aspirazioni artistiche e di vita”.