Presentata nella sede del Corriere dello Sport a Roma la Coppa Italia Lnp di Basket (1-3 marzo) L'assessore Vesprini: “Occasione di promozione per la città”
Data pubblicazione : 22/02/2019

La Sala Conferenze del Corriere dello Sport a Roma ha ospitato la presentazione della LNP Coppa Italia Old Wild West 2019, che si svolgerà dall’1 al 3 marzo prossimi Porto San Giorgio (PalaSavelli) e a Porto Sant’Elpidio.

Ad introdurre la conferenza Aldo Reali, amministratore delegato di Sportnetwork, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, Pietro Basciano, presidente di Lega Nazionale Pallacanestro e Fabio Manca, presidente di LNP Servizi.
A rappresentare la Poderosa Montegranaro e il territorio che ospiterà l’evento Ronny Bigioni, amministratore delegato della Società, Francesco Giacinti, consigliere e presidente della Commissione Sport della Regione Marche, Ediana Mancini, sindaco di Montegranaro, Valerio Vesprini, assessore allo Sport di Porto San Giorgio ed Elena Amurri, assessore allo Sport di Porto Sant’Elpidio.
Per Vesprini “La Poderosa è una società che punta al territorio crescendo con la politica dei piccoli passi. Questa Coppa Italia sarà un’occasione di promozione per la città di Porto San Giorgio, che ha tradizione di pallacanestro”.
LNP Coppa Italia 2019 che avrà una copertura televisiva su più livelli: Sportitalia, partner televisivo nazionale in chiaro, proporrà la diretta della prima semifinale del sabato e della finale di A2. Come lo scorso anno sarà allestito un salotto a disposizione degli ospiti, per un prodotto di alto livello. LNP TV Pass, piattaforma streaming a pagamento, ospiterà tutte le partite, non solo di A2 ma anche di Serie B. Quarti e semifinali di B saranno proposti anche in chiaro sul canale YouTube LNP Channel.