Centro bellezza e birroteca, due locali inaugurati in centro. L’augurio del sindaco Loira e dell’assessore Vesprini
Data pubblicazione : 07/03/2019

Il sindaco Nicola Loira e l’assessore al Commercio Valerio Vesprini sono intervenuti sabato scorso alle aperture di due attività commerciali.

Nel pomeriggio, al civico 106 di via Properzi, è avvenuto il taglio del nastro del centro bellezza “La Maison de Beautè” alla presenza della titolare Maila Ripa e della sua collaboratrice. Gli spazi della nuova realtà saranno a disposizione della cura e del benessere del corpo.
Sempre nella stessa giornata si è brindato in via Gentili 14/B all’inaugurazione della birroteca “Pane liquido”, gestito dalle sorelle Luca.
Propone alla propria clientela la somministrazione e la vendita di birre internazionali e percorsi di degustazione dagli aperitivi a pranzi e cene veloci.

“Abbiamo avuto modo di ringraziare le due proprietà che ci hanno invitato e condotto nella visita del nuovi locali, originalmente arredati e aperti al pubblico – afferma Vesprini - . Ai titolari e ai dipendenti va il nostro ‘in bocca al lupo’ e il sostegno per le nuove esperienze imprenditoriali avviate nonostante la situazione particolarmente complessa che riguarda il commercio”.