logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Le migliori foto dei cittadini inserite nella nuova guida turistica del Comune. L’assessore Baldassarri: “C’è tempo fino al 29 marzo”
Data pubblicazione : 01/03/2019

.

 

Gli scatti più suggestivi realizzati in città messi a disposizione dai cittadini finiranno nella nuova guida di Porto San Giorgio realizzata dal Comune. E’ l’invito dell’Assessorato al Turismo, il quale ha avviato da settimane la pianificazione del progetto grafico ed editoriale.
L’assessore Elisabetta Baldassarri lancia un appello: “Oltre alle informazioni per i visitatori, cenni storici e notizie utili, nella prossima pubblicazione vogliamo inserire le immagini che rappresentano le bellezze e i luoghi suggestivi della città. Vogliamo coinvolgere i cittadini in questa iniziativa. Coloro che hanno a disposizione scatti suggestivi possono inviarli al Comune. I migliori finiranno all’interno della guida che stiamo realizzando. Cogliamo l’occasione per ringraziare Fabrizio Ferracuti che ha già messo a disposizione i suoi scatti e Rodolfo Marziali”.
Le immagini potranno essere utilizzate per il restyling del sito e in occasione di eventi e presentazioni pubbliche.
L’Ufficio legale ha predisposto il modulo della liberatoria con il consenso alla gratuita pubblicazione. E’ scaricabile dal sito internet del Comune www.comune.portosangiorgio.fm.it.
I cittadini dovranno stamparlo, compilarlo e inviarlo assieme ad una copia di un documento d’identità e alle foto all’indirizzo mail: samantha.sollini@comune-psg.org.
La raccolta del materiale si concluderà il 29 marzo 2019. Gli scatti saranno inseriti nel materiale di promozione e gli autori citati.
Tra i luoghi di interesse figurano: Rocca Tiepolo, la torre merlata, panoramiche sul porto, gli angoli di corso Castel San Giorgio, le ville storiche, il teatro, piazza Matteotti e piazza Bambinopoli.

 

indietro