Festa per i 100 anni di Ada Cappannari. L’omaggio del sindaco Loira e del vice Gramegna
Data pubblicazione : 11/03/2019

Il sindaco Nicola Loira e l’assessore alle Politiche Sociali Francesco Gramegna sono intervenuti domenica pomeriggio alla festa di compleanno di Ada Cappannari. Proprio lo scorso 5 marzo la signora ha tagliato il ragguardevole traguardo dei 100 anni. E’ stata festeggiata domenica all’hotel “Timone” dalla larga schiera di familiari (ha 9 nipoti e 7 pronipoti) capitanata dalla sorella Marisa e dai conoscenti assieme ai componenti del rione Gessare Cappellette.
Originaria di Francavilla D’Ete, è cresciuta in una famiglia con altri 8 tra fratelli e sorelle.
Dai rappresentanti dell’Amministrazione comunale ha ricevuto una targa e gli auguri di una serena vita assieme ai suoi cari.