“I Carabinieri nelle missioni all’estero”, conferenza nella sala Imperatori sabato 6 maggio (ore 17.30) con l’intervento del generale Carmelo Burgio
Data pubblicazione : 03/05/2023

La sala Imperatori ospita sabato 6 maggio (ore 17,30) la conferenza dal titolo “I Carabinieri nelle missioni all’estero”. Dopo i saluti del sindaco Valerio Vesprini e del consigliere regionale Marco Marinangeli interverrà il generale di Corpo d’armata dei Carabinieri Carmelo Burgio.Nel corso del suo intervento parlerà delle recenti missioni in Afganistan e delle passate pubblicazioni sul Gis (Gruppo di intervento speciale) e Reggimento paracadutisti Tuscania. L’incontro, moderato da Gabriele Censi, vedrà la partecipazione di Remo Grassetti, head master Mastery (International Academy for security and defence).