Esibizione alla Nardi, targa consegnata dal vice sindaco Gramegna a quattro violinisti del “Premio Postacchini”
Data pubblicazione : 24/05/2019

Si è svolto ieri mattina l’incontro nell’aula magna della scuola Nardi con quattro partecipanti alla 26esima edizione del concorso violinistico internazionale “Andrea Postacchini”.
I musicisti, rappresentanti delle categorie in concorso, si sono esibiti eseguendo brani del repertorio di Bach, Paganini, Mazas, Joachim e Mozart. In sala hanno seguito con interesse gli studenti dell’indirizzo musicale.
Sabato 25 maggio a Fermo (ore 21) si terrà nel teatro dell’Aquila di Fermo la serata finale.
A salutare i giovani ospiti intervenuti c’erano gli insegnanti, la dirigente scolastica Daniela Medori e il vice sindaco Francesco Gramegna. Quest’ultimo, a nome dell’Amministrazione comunale, ha donato agli artisti una targa per la loro partecipazione.