Aperta la farmacia a Pian della Noce, il sindaco al taglio del nastro
Data pubblicazione : 05/06/2019

E’ stata inaugurata sabato scorso, al civico 4 di via Pian della Noce, la nuova Farmacia Blasi. Al taglio del nastro è intervenuto il sindaco Nicola Loira il quale ha rivolto gli auguri ai dottori Alessandro e Giuseppe Blasi, risultati aggiudicatari della nuova sede attraverso il concorso straordinario della Regione.
La struttura è collocata lungo la Statale Adriatica al confine con San Michele – Lido di Fermo e offre un ampio parcheggio ai propri clienti.
Il dottor Alessandro Blasi, nel suo saluto, ha sottolineato “l’entusiasmo di chi inizia, la buona scorta di pazienza e l’ottima preparazione del suo staff, l'impegno di essere al servizio dei clienti considerati come persone con cui condividere un lungo cammino di crescita per un’educazione sanitaria più rispondente al benessere psico-fisico”.