logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Spettacoli, concerti, giochi, musica e negozi aperti. Sabato 20 luglio c’è “Notte Rosa Revolution” Venerdì 19 luglio l’anteprima con fontane danzanti, pizzica e “Artistic days”
Data pubblicazione : 18/07/2019

.

 

“Notte Rosa Revolution” attende migliaia di visitatori sabato 20 luglio a Porto San Giorgio. Le decine di appuntamenti allestiti in città sono stati presentati in Comune alla stampa dagli assessori Vesprini e Baldassarri, dalla referente di Cofcommercio Marche centrali Teresa Scriboni e da Gianluca Vecchi dell’Ataf. 
La novità è rappresentata dall’anteprima di venerdì 19 luglio, con le fontane danzanti sul lungomare centro (ore 21,45 e 22,45), lo spettacolo di pizzica salentina in piazza Matteotti (ore 21,30) e quello degli artisti internazionali in piazzetta Silenzi (ore 21,15).
“La Notte Rosa è una manifestazione attesa anche dagli esercenti oltre che dagli operatori turistici – ha detto l’assessore Valerio Vesprini – caratterizza la stagione commerciale e turistica della città”. 
Secondo Scriboni “tra le novità del 2019 c’è il coinvolgimento del commercianti. Quelli di viale Cavallotti, per esempio, offriranno uno spettacolo circense con tante esibizioni lungo il tratto. Pure gli esercenti di via Gentili si sono organizzati con cene all’aperto e musica”.
Radio Linea n. 1 trasmetterà in diretta l’evento che verrà inaugurato sabato alle ore 19 in piazza Matteotti. 
Nel maxi cartellone il dettaglio di tutte le iniziative, con gli orari, i luoghi e le attrazioni.

indietro