Colonia estiva, festa di chiusura alla scuola Rosselli
Data pubblicazione : 02/08/2019

Un “summer party” dedicato ai bambini partecipanti per concludere in allegria il Centro ricreativo estivo svoltosi nella spiaggia antistante l’istituto Canossiane, a cura della cooperativa Pars e del Comune. Mercoledì pomeriggio la festa si è svolta, a partire dalle 17, nella scuola d’infanzia “Borgo Rosselli”. I partecipanti, salutati dall’assessore ai Servizi sociali Francesco Gramegna e dalla dirigente scolastica Daniela Medori, hanno anche inscenato un’esibizione alle presenza delle famiglie e del pubblico.

“Il mese trascorso è stato ricco di iniziative – ha detto Gramegna - . Le famiglie che hanno iscritto i loro figli sono rimaste soddisfatte. Un ringraziamento va alla cooperativa Pars, dai responsabili agli operatori, ai rappresentanti degli istituti e al personale del Comune coinvolti che hanno permesso la riuscita di un’esperienza ricca di amicizia e integrazione”.