Il sindaco Loira all'inaugurazione del punto Wurth in via Solferino
Data pubblicazione : 02/08/2019

Si è tenuta nei giorni scorsi, in via Solferino n. 7, l’inaugurazione del nuovo punto vendita Wurth a cui è intervento il sindaco Nicola Loira. Hanno partecipato i referenti locali e nazionali del marchio.
Secondo l’azienda internazionale specializzata nella vendita all'ingrosso di prodotti per la tecnologia di fissaggio ed assemblaggio si tratta del 161esimo punto nazionale: “vuol dire per il nostro gruppo essere a disposizione per il cliente sia in loco che on-line che attraverso i nostri commerciali di zona. Siamo quindi, pienamente convinti che il connubio tra il tessuto artigianale-industriale del territorio e il progetto dei punti vendita nelle Marche, così come ha portato dei buoni risultati nelle altre province marchigiane, possa anche nel Fermano ed in particolar modo a Porto San Giorgio portare un progetto concreto e di sviluppo”.