L’unica incaricata dal Comune per la vendita di gas ed energia elettrica è la San Giorgio Energie
Data pubblicazione : 09/11/2019

Spacciano di avere relazioni e incarichi con il Comune e la San Giorgio Energie allo scopo di ottenere dalle famiglie dati sui consumi di gas ed energia elettrica e formulare proposte di vendita.
La segnalazione è giunta alla San Giorgio Energie e al sindaco proprio da alcuni clienti: sono stati contattati da rappresentanti di realtà provenienti fuori dal territorio provinciale che cercano di fissare appuntamenti a casa per fare sottoscrivere nuovi contratti millantando legami con le due realtà.
Il Comune ribadisce che la vendita di servizi per gas ed energia elettrica avviene solo attraverso la società San Giorgio Energie e che nessun altro soggetto è autorizzato a fare proposte o a chiedere informazioni per conto della stessa.