logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

"Cenerentola Folk" apre domenica 17 novembre il Teatro per ragazzi. Abbonamenti per sei spettacoli e promozioni per famiglie e compleanni
Data pubblicazione : 13/11/2019

.

 

“Cenerentola Folk” apre domenica 17 novembre (ore 17) la 23esima edizione della stagione di Teatro per ragazzi. Sei gli spettacoli allestiti dall’Assessorato alla Cultura fino a marzo più uno gratuito per le vie del centro nel giorno dell’Epifania. Il programma è stato presentato in sala consiliare dal direttore artistico Marco Renzi e dall’assessore Elisabetta Baldassarri.
“Fa piacere che molti Comuni includono nelle loro programmazioni una stagione per i ragazzi, Porto San Giorgio 23 anni fa fece da apripista – rimarca Renzi - . La vendita degli abbonamenti (24 euro la tessera) andrà avanti fino alle 13 di giovedì 14 novembre. Saranno riproposte le promozioni ‘compleanno a teatro’ e ‘gruppi’ per gli ingressi oltre le dieci persone. Il prezzo resta decisamente accessibile (5 euro) e aperto alla riduzione con le iniziative che proponiamo che lo fanno calare ulteriormente a 4 euro”.
Il 1 dicembre è in programma “C’era 2 volte 1 cuore”, il 6 gennaio lo spettacolo in centro che attende l’arrivo della befana. Seguono “La ciambella addormentata nel forno” (12 gennaio), “Avventure straordinarie” (26 gennaio), “Favole al telefono” (il 9 febbraio l’omaggio a Rodari nel centenario della sua nascita) e “Il flauto magico” (15 marzo).
“La stagione per ragazzi si tratta di un’offerta consolidata negli anni, ha avuto cambiamenti per adeguarsi sempre più e meglio alle richieste e ai gusti dei piccoli fruitori”, il commento dell’assessore.
Info: Proscenio teatro tel. 0734.440348 (dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,30) e 335.5268147.

indietro