“Stop al bullismo”, dibattito pubblico aperto alle scuole. Lunedì 18 novembre (ore 10) al teatro comunale
Data pubblicazione : 16/11/2019

La società New Sangiorgio Boxing & Fitness club, con il patrocinio del Comune, è l’organizzatrice del dibattito pubblico sul tema bullismo che si terrà lunedì 18 novembre al teatro comunale. L’iniziativa vedrà anche la partecipazione delle scolaresche cittadine.Si aprirà alle ore 10 con gli interventi dei relatori: l’avvocato Francesco Fradeani (presidente della Corte d’appello della Federazione Pugilistica Italiana e docente universitario), la consigliera dell’Ordine degli Psicologi di Fermo Silvana Zechini e l’istruttore di pugilato Matteo Paccapelo.Al termine degli interventi si aprirà il dibattito. Presenzierà, in qualità di ospite, l’ex fascia di Miss Italia Carlotta Maggiorana.“Ringraziamo la società sportiva che ha deciso di toccare un tema d’attualità come quello del bullismo - spiega l’assessore Valerio Vesprini - . Lo fa coinvolgendo vari esperti e le scolaresche in un confronto aperto a tutta la cittadinanza”.