logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Parata itinerante a led, gioco di palloni e apertura del mercatino. Domenica 1 dicembre l’inaugurazione di “Natale d’incanto” (ore 16,30)
Data pubblicazione : 26/11/2019

.

 

Uno spettacolo itinerante che piomba all'improvviso nel centro di Porto San Giorgio, un gruppo di angeli in frac e dame sui trampoli, completamente vestiti di bianco, sembreranno fluttuare tra la folla, muovendosi per le vie in un’atmosfera onirica. Domenica 1 dicembre saranno gli artisti del “White Led Parade” gli animatori dell’inaugurazione di “Natale d’incanto”, il programma di eventi del Comune per le prossime festività.
A partire dalle 16,30, con i loro imponenti costumi di luce, i trampolieri emozioneranno il pubblico cimentandosi in spettacolari prese acrobatiche, accompagnati da un’elegante macchina scenica.
La musica diventerà un importante elemento di coinvolgimento del pubblico in un’atmosfera allegra, vivace e di grande impatto visivo.
Al termine dello spettacolo itinerante tra viale Buozzi, piazza Matteotti e viale Don Minzoni, verranno distribuiti tra il pubblico dei palloni della lunghezza di 3 metri che si dovranno gonfiare con una breve corsa e che daranno vita ad una animazione di piazza particolare e coinvolgente che contribuirà a colorare di bianco l’intera area. Il pubblico verrà coinvolto in lanci in simultanea a suon di musica colorando l’orizzonte di bianco.
Contemporaneamente allo show, che andrà avanti fino alle ore 20, è prevista l’apertura del mercato di Natale.
Al teatro comunale, alle 17, andrà in scena lo spettacolo “C’era 2 volte 1 cuore” della rassegna per ragazzi.

indietro