logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

“Run & Smile” pronta alla partenza, in centinaia per la 10 km del 2 giugno. Festa e animazione sul lungomare. Iscrizioni aperte
Data pubblicazione : 24/05/2023

.

 
Una 10 km competitiva, una 10 km non competitiva e una 3,5 km ludico-motoria destinata a coinvolgere bambini e famiglie. Venerdì 2 giugno di festa e di sport con l’ottava edizione della “Run and smile”. Il via sarà dato alle ore 9 da piazza Silenzi, con un percorso inedito che prevede il passaggio all’interno del porto. Gli organizzatori della Porto San Giorgio Runners sono ottimisti: finora sono oltre 350 le iscrizioni, un numero che potrà avvicinarsi all’obiettivo dei mille (www.endu.net). Ci sarà anche un desk in piazza Silenzi per permettere le iscrizioni dell’ultimo minuto. Le quote sono di 10 euro per le 10 km e 7 per la 3,5 km: permetteranno di ricevere un ricco pacco gara e di devolvere un euro alla Croce Azzurra. All’arrivo, come di consueto, i partecipanti saranno coinvolti nell’animazione.
“Questa iniziativa si aggiunge a tante altre manifestazioni sportive che stiamo organizzando in città, non ultimo un torneo nazionale dal 2 al 4 giugno”, ha detto l’assessore Fabio Senzacqua durante la presentazione avvenuta ieri. Erano presenti anche Andrea Iommi (organizzazione), Cinzia Spataro (progetto Filippide Marche), Daniele Felicioli (direttore della filiale cittadina di Banca Macerata) ed il sindaco Valerio Vesprini.
“Run & Smile” vale come prova finale della corsa nazionale arbitri di calcio: ciò assicurerà la presenza in gara di volti noti del panorama nazionale.
indietro