In vacanza a Porto per 50 stagioni. Targa del sindaco ad Alessandro Lana
Data pubblicazione : 24/08/2023

“Avevo 2 anni quando ho trascorso le prime vacanze con i miei a Porto San Giorgio. Dal 1974 sono sempre venuto qui”. Così Alessandro Lana, milanese, ha ricordato ieri al sindaco Valerio Vesprini il suo legame con la città, “certificato” con la consegna di una targa avvenuta oggi in municipio.
“Di solito trascorriamo un mese qui, conosciamo la città e anche il territorio circostante – ha aggiunto - . Anche mia moglie viene da vent’anni, ci troviamo benissimo. Mia figlia, 16 anni ininterrotti di presenze, vorrebbe tatuarsi le coordinate geografiche della città”.
Il sindaco ha ringraziato per la fedeltà e per le belle parole sulla città e sui sangiorgesi, augurando altrettanti anni di felici soggiorni.