“Aperitivo Street”, buona anche la seconda al mercato coperto. Vesprini: "Prenotazioni anche da fuori regione, lo riproporremo"
Data pubblicazione : 06/01/2020

Un flusso ininterrotto, soprattuto giovani, ha caratterizzato la quattro ore di musica e degustazioni al mercato coperto di via Gentili. “Aperitivo street” ha visto ieri sera centinaia e centinaia di presenze animare l’happening voluto da Comune, Confcommercio e operatori commerciali, il secondo organizzato dopo quello dell’8 dicembre scorso. Dai banchi della struttura sono stati distribuiti cibo e bevande fino alle 22. Il servizio è stato offerto ai tavolini fatti sistemare negli spazi che quotidianamente ospitano i banchi per la vendita al dettaglio. L’intrattenimento è stato curato dai noti dj Oriano the voice, Alessandrino e Gianluca J. “Il ringraziamento principale va agli operatori commerciali, senza il loro contributo questo secondo appuntamento non si sarebbe tenuto - tiene a rimarcare l’assessore al Commercio Valerio Vesprini - . Un plauso anche al lavoro svolto dall’associazione Lagrù. Oltre alle centinaia di presenze sono arrivate prenotazioni anche da fuori regione. Lavoreremo per riproporre e arricchire l’iniziativa”.