Nuova gelateria-pasticceria in piazza Torino. Intervento del sindaco Nicola Loira
Data pubblicazione : 10/01/2020

Il sindaco Nicola Loira è intervenuto ieri pomeriggio nei rinnovati locali della nuova gelateria-caffetteria Petrelli, recentemente aperta tra viale Cavallotti e piazza Torino.
Il primo cittadino ha avuto modo di visitare la struttura, oltre 100 metri quadri tra parte dedicata al pubblico e laboratorio con un angolo pasticceria.
Alla conduzione del locale e alla creazione dei prodotti c’è il titolare Antonio Petrelli insieme alla moglie Antonella.
“Realizzare questa attività è un’idea che avevo in testa da almeno tre anni – ha affermato Petrelli - . Proponiamo ai clienti prodotti realizzati in proprio e tipicità della tradizione locale e del sud Italia. Gli ingredienti sono selezionati e di realtà affermate”.
Tra le intenzioni espresse c’è la volontà di proporre iniziative anche all’aperto in previsione dei mesi primaverili ed estivi.
Il sindaco ha ringraziato i titolari per l’invito: “Antonio Petrelli porta con se un ricco bagaglio d’esperienza di famiglia, arricchito con la sua creatività e proposto ad una clientela diversificata. Sono sicuro che sarà un valore aggiunto per uno dei luoghi aggregativi più belli della città”.