Coronavirus: biblioteca “Gino Pieri” chiusa fino al 4 marzo. Le modifiche agli eventi in seguito all’ordinanza della Regione
Data pubblicazione : 27/02/2020

A seguito della recente ordinanza Regionale sulle “misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica" legate al Coronavirus, l’Assessorato alla Cultura comunica che la biblioteca civica Pieri rimarrà chiusa al pubblico fino al prossimo 4 marzo.
Anche il programma cittadino degli appuntamenti subisce delle sostanziali modifiche.
L’incontro della rassegna “Il Porto degli autori” con lo scrittore Enrico Galiano previsto il 29 febbraio nella sala Imperatori è stato annullato.
Lo spettacolo “Il terzo incomodo" della rassegna Sottopassaggi del 29 febbraio fissato in teatro è rinviato a data da destinarsi.
La proiezione del film “Tutto il mio folle amore” della rassegna "Ti Porto al cinema" in programma il primo marzo in teatro è stata rinviata a data da destinarsi.