Emergenza Coronavirus, servizi ai cittadini ridotti al minimo. Urp chiuso fino a martedì 17 marzo
Data pubblicazione : 12/03/2020

In relazione all’emergenza sanitaria da Covid 19, in ottemperanza ai provvedimenti governativi e regionali che limitano gli spostamenti della popolazione sul territorio (in particolare il Dpcm dell’11 marzo 2020 che ha elevato ulteriormente le restrizioni) si comunica che da domani 13 marzo e fino al termine dell’emergenza, tutti gli uffici-servizi del Comune di Porto San Giorgio saranno ridotti al minimo indispensabile.
Da domani, fino a martedì 17 marzo compreso, proprio al fine di eliminare ogni ragione di contatto, l’Ufficio per la relazioni col pubblico sarà chiuso. Non si esclude una eventuale proroga del periodo.
Si chiede anticipatamente scusa per i disagi, certi che venga compresa l’esigenza di tutela della salute dell’intera collettività.