La città a portata di click con l’app Enjoy PSG. Presentato il servizio che promuove le attività e le iniziative
Data pubblicazione : 03/06/2023

Eventi, iniziative e proposte rivolte a turisti e cittadini finiscono in una nuova app chiamata Enjoy PSG. L’iniziativa è della società Monocromo e vede il patrocinio del Comune.
“Si tratta di un’azione di potenziamento degli strumenti di comunicazione rivolti alla collettività che coinvolge direttamente gli operatori - ha detto il dirigente comunale Carlo Popolizio - Il Comune ha accolto favorevolmente la proposta, una collaborazione pubblico-privata che ha portato alla nascita di un’app per dispositivi mobile”.
Per l’assessore Giampiero Marcattili “Enjoy è uno strumento che permetterà di essere informati in tempo reale su tutto ciò che accade, non ha colore politico ed è fatto solo per il bene della città”
Carlotta Lanciotti, delegata alla Cultura, ha rimarcato il fatto che lo strumento permette la consultazione con altre 6 lingue.
L’amministratore della società Monocromo Danilo De Cocci e l’ingegnere Raffaele Rizza hanno presentato il prodotto, un progetto-pilota che ha già incontrato il gradimento di giovani in un sondaggio iniziale.
“C’è la possibilità per gli operatori di aggiungere informazioni e di migliorarla di giorno in giorno”, ha concluso De Cocci.