Consegnata la seconda serie di buoni spesa alle famiglie. Gramegna: “Distribuiremo a giorni i 10.000 euro della Spesa Sospesa”
Data pubblicazione : 03/05/2020

Il personale dei Servizi sociali del Comune ha provveduto a consegnare, nei giorni scorsi, la seconda serie di buoni spesa ai cittadini maggiormente colpiti dall’emergenza economica scaturita dalla pandemia e che non avevano presentato domanda nel primo bando.
Lunedì 4 maggio sarà avviata l’istruttoria per la distribuzione dei buoni dalla “Spesa Sospesa”, circa 10.000 euro donati dai sangiorgesi e raccolti negli esercizi cittadini aderenti.
“Si procederà seguendo i criteri definiti dal Comune - spiega l’assessore Francesco Gramegna - . Si terrà conto delle maggiori condizioni di necessità delle famiglie e si valuterà una rimodulazione degli importi in base alle risorse a disposizione. Concluso l’iter si procederà alla distribuzione dei buoni spesa dal cortile delle Magnolie come nelle precedenti due consegne”.