La macelleria Centrale festeggia 50 anni e si sposta in via Properzi. La targa dal sindaco Loira e i saluti dell’assessore Gramegna
Data pubblicazione : 24/07/2020

Mezzo secolo di attività raggiunto dalla macelleria Centrale e festeggiato con l’inaugurazione dei nuovi locali, collocati tra i due ingressi in via Panfili n. 98 e via Properzi n. 105. Ieri mattina alle 11, don Pietro Gervasio li ha benedetti alla presenza del sindaco Nicola Loira, dei proprietari e dei clienti.

La storia dell’attività nasce nel 1970 quando, in pieno centro, Giuseppe Capriotti e Quarto Mancini rilevarono una macelleria già esistente. Nel 1995 Roberto Mancini subentrò in società acquisendo la quota del padre. Con il pensionamento di Capriotti, avvenuto tre anni fa, Roberto si è avviato da solo alla condizione ed oggi ha brindato anche ai suoi 25 anni di lavoro.

Per rallegrarsi è intervenuto anche l’assessore Francesco Gramegna. Il sindaco ha consegnato una targa “per l’esempio di longevità professionale e la passione lavorativa profusa”.