Il sindaco Loira in visita alle Gaetanine: “Situazione tranquilla, nessun allarme Covid”
Data pubblicazione : 12/09/2020

Visita a sorpresa del sindaco Nicola Loira, ieri pomeriggio, alla casa di riposo “Istituto Povere figlie di San Gaetano”.
A seguito delle vicende che hanno riguardato un’altra struttura del territorio si era creata un po’ di apprensione tra i parenti delle ospiti sui riflessi dell’emergenza Covid 19.
Il sindaco ha visitato la struttura residenziale e si è intrattenuto con la superiora suor Ausilia ed altre suore riscontrando una situazione di tranquillità.
“Non è stato rilevato alcun caso di Covid né tantomeno situazioni che possano destare allarme sia tra ospiti e tra il personale - ha detto il sindaco - . La vita della comunità prosegue serenamente, un conforto per i parenti delle oltre cinquanta ospiti”.