Cultura, riprende lunedì 14 dicembre il servizio di consultazione alla biblioteca Pieri
Data pubblicazione : 11/12/2020

La biblioteca “Gino Pieri, dopo aver da tempo attivato la ripresa del prestito, riapre anche i servizi di consultazione da lunedì 14 dicembre. L’orario di apertura resta invariato, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19.
Il servizio di prestito è attivo per tutto l’orario di apertura con accesso a seguito di prenotazione.
La consultazione è consentita al mattino secondo l’orario di apertura, solo su prenotazione agli indirizzi mail biblioteca.g.pieri@comune-psg.org e biblioteca@comune-psg.org.
Le richieste vanno inviate il giorno lavorativo precedente a quello di interesse entro le ore 12 con indicati i riferimenti del richiedente ed il giorno prescelto. Nel caso in cui il numero delle prenotazioni ecceda quello dei 18 posti disponibili si terrà conto dell’ordine di prenotazione. Per informazioni è possibile contattare lo 0734.671019.
All’interno della biblioteca l’utente è tenuto ad indossare la mascherina, ad igienizzarsi frequentemente le mani, a restare nella posizione che gli viene assegnata, mantenere la distanza di almeno un metro dalle altre persone presenti e a restituire i libri all’interno del contenitore dedicato.