Terza serie di buoni spesa erogati dal Comune Giunte 209 domande. Sul sito ufficiale gli esercizi convenzionati
Data pubblicazione : 24/12/2020

Dopo il ricevimento delle domande e le valutazioni degli Uffici comunali, è stata erogata ieri la terza serie di buoni spesa in favore delle famiglie maggiormente colpite dalla crisi economica legata alla pandemia.
Secondo i dati forniti dagli uffici sono giunte in via telematica 209 domande.
Gli aventi diritto hanno ricevuto la comunicazione sull’accesso alla misura di sostegno. I buoni sono spendibili da oggi al 31 gennaio 2021 negli esercizi commerciali cittadini convenzionati il cui elenco è pubblicato sul sito internet del Comune.
“Gli uffici dei Servizi sociali restano a disposizione per eventuali colloqui personali e calibrare misure di aiuto – ricorda l’assessore Francesco Gramegna -. E’ una comunicazione che riguarda soprattutto chi, per varie ragioni, è rimasto fuori dagli interventi".