Visita di sindaco e vice nelle scuole della città. Appello ai giovani a comportamenti responsabili
Data pubblicazione : 24/12/2020

Il sindaco Nicola Loira e l’assessore Francesco Gramegna hanno fatto visita ieri mattina nelle scuole materne, elementari e medie della città per un saluto al personale e agli studenti.
“Lo abbiamo ritenuto necessario visto che nelle prossime festività mancheranno gli appuntamenti di incontro, dalle recite alle presentazioni dei tradizionali lavori legati al Natale - ha detto il sindaco - . Ci è dispiaciuto non completare la mattinata nella scuola Capoluogo, chiusa dalla recente ordinanza per evitare il diffondersi di casi Covid. Anche a coloro che sono rimasti a casa vanno i nostri più affettuosi auguri. Ai ragazzi delle classi maggiori ho rivolto un invito alla cautela per questi giorni, seguendo comportamenti responsabili per salvaguardare la salute loro e dei familiari, soprattutto quelli più fragili”.