Gramegna: “Mense scolastiche, il Comitato apprezza il nuovo servizio”
Data pubblicazione : 20/02/2021

Dopo l’avvio della nuova gestione della refezione scolastica da parte della Sgds Multiservizi si è riunito, in videoconferenza, il primo Comitato mensa al quale hanno partecipato l’amministratrice della società Maria Gabriella Caliandro, il direttore Marco Ceccarani, personale addetto, rappresentanti dei genitori e degli Istituti, cuochi, responsabili della ditta Cimas che fornisce le derrate alimentari, il dirigente comunale Giovanni Della Casa, personale dell’Ufficio Istruzione e l'assessore Francesco Gramegna.
“In un clima di massima collaborazione è stato valutato positivamente il nuovo servizio e sottolineati i miglioramenti riscontrati - ha riferito Gramegna - . Durante la conferenza sono state raccolte le istanze presentate da docenti e genitori in considerazione anche delle recenti disposizioni sul servizio. Tra gli argomenti trattati anche quello del cibo biologico su cui l’Amministrazione comunale ha avuto modo di investire tenendo fede ai criteri minimi ambientali”.