Ufficio commercio, Cameli saluta e va in pensione dopo 37 anni
Data pubblicazione : 20/03/2021

Il sindaco Nicola Loira, l’assessore al Commercio Valerio Vesprini e al Turismo Elisabetta Baldassarri hanno salutato Giancarlo Cameli, funzionario dell’Ufficio Commercio. Classe ‘55, va in pensione dopo 37 anni di servizio con il Comune. Il sindaco ha ringraziato per i decenni spesi in uno dei settori-chiave della città ed ha chiesto una riflessione sul momento storico che sta attraversando. Secondo Cameli Porto San Giorgio ha le carte in regola per tornare a svolgere un ruolo importante nel territorio dopo la crisi economica e pandemica. Loira ha chiesto anche del nuovo assetto dell'Ufficio che lascia, Camelli ha rassicurato che è “in buone mani” col recente arrivo della dottoressa Roberta Squarcia.
Cameli è stato anche salutato dal dirigente dell’Ufficio Personale Carlo Popolizio: “Gli auguriamo di assaporare la felicità e la spensieratezza di un meritato riposo. Una ringraziamento di cuore da parte dei colleghi per il lavoro svolto con impegno e dedizione in favore del corretto funzionamento della macchina amministrativa”.