Tirreno-Adriatico: sosta vietata sul lungomare e via Solferino Statale Adriatica nord chiusa durante i passaggi del circuito finale
Data pubblicazione : 14/03/2021

Lunedì 15 marzo il territorio cittadino sarà interessato dal passaggio della sesta tappa della corsa ciclistica Tirreno-Adriatico (Castelraimondo-Lido di Fermo). Attorno alle ore 14,15 è previsto il passaggio sul lungomare Gramsci nord-sud della carovana, diretta poi in via Solferino, rotonda e via Valdete verso Fermo. Alle ore 15 ci sarà, sul lungomare nord, il primo dei quattro passaggi del circuito finale con transito in via Marche e sulla Statale n. 16. La Polizia municipale ha predisposto un piano specifico: le vie interessate saranno oggetto di divieti di accesso fino attorno alle ore 17. Per gli spostamenti verso nord, quindi, si consigliano via alternative quali la Valdete e la Sp. n. 239. Sul lungomare e in via Solferino sono previsti divieti di sosta a partire dalle ore 11.