logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Due giorni all'insegna dell'antiquariato e del collezionismo. "San Giorgio Antiques" sabato e domenica sul lungomare
Data pubblicazione : 18/08/2021

.

 
Torna "San Giorgio Antiques", il mercatino di antiquariato e collezionismo. Il 21 e 22 agosto, dalle ore 17 alle 24, sul lungomare Gramsci antiquari e collezionisti apriranno le loro "valigie dei sogni" a tutti gli appassionati e i curiosi alla ricerca di oggetti rari e preziosi.
Dopo il successo dell’anno scorso che ha ospitato la prima edizione di San Giorgio Antiques, ecco di nuovo nelle Marche con banchi di collezionismo e vintage che tanto appassionano gli amanti del bello.
Un mercatino di circa 50 stand che animano il cuore della città con una proposta vastissima di antiquariato, collezionismo e vintage.
In mostra oggetti rustici ed attrezzi in legno, tipici della tradizione contadina locale, ma anche pezzi raffinati provenienti da dimore nobili e borghesi. Senza dimenticare le curiosità anni '50, le stampe, i lumi, i giocattoli, i mobili antichi, i libri, la biancheria ed i pizzi della nonna, cartoline ingiallite dal tempo, pubblicità di marchi storici e tanto altro.
Con la partecipazione di oltre 200 espositori antiquari e collezionisti selezionati, negli anni ha raggiunto altre prestigiose località turistiche italiane come Cortina d’Ampezzo, Milano Marittima e Passignano sul Trasimeno.
L'evento, patrocinato e voluto dall'Assessorato al Commercio, è organizzato dalla ditta Brandozzi A. & C. snc che opera nel settore dell’organizzazione delle mostre di antiquariato da oltre vent’anni, promuovendo eventi specializzati che vedono la partecipazione di importanti antiquari nazionali.
indietro