Comune di Porto San Giorgio - Comunicati
Il Comune informa
Servizi
In città
Comunicati stampa
.
Fino al 19 settembre nell'Arena Europa si svolge il terzo torneo Interforze di calcio a cinque. Forte del successo delle scorse edizioni, la manifestazione si è ulteriormente arricchita di partecipanti: vi prendono parte i rappresentanti di Capitaneria di porto, Carabinieri, Croce Azzurra, Guardia di finanza, Agenzia delle Entrate, Polizia penitenziaria, Asur, rappresentativa del Comune di Porto San Giorgio, giornalisti e avvocati del Fermano.
Le gare sono iniziate ieri: si svolgeranno dalle 20.30 alle 23. Le semifinali si terranno il 17 settembre dalle ore 20.30 mentre la “finalina” e la finale sono previste il 19 dalle ore 20.30.
L'assessore allo Sport Valerio Vesprini invita a seguire gli incontri: “Ogni giocatore verserà 10 euro quale quota di partecipazione: l'intera somma raccolta verrà destinata in favore della Croce Azzurra di Porto San Giorgio. All'arena Europa sarà allestito un punto di raccolta fondi, anche il pubblico potrà dare il proprio contributo. In questo modo abbiamo voluto dare la nostra fattiva vicinanza alla pubblica assistenza della nostra città. Un ringraziamento va a tutte le rappresentative per la convinta risposta e la collaborazione nella realizzazione del calendario nonostante gli impegni lavorativi”.