Comune di Porto San Giorgio - Comunicati
Il Comune informa
Servizi
In città
Comunicati stampa
.
La San Giorgio Energie mette in guardia i propri clienti dall’operato di un venditore “porta a porta” di contratti di energia elettrica e gas. Appartiene a una importante società di rilievo nazionale: dalle segnalazioni raccolte, cerca di convincere gli utenti a cambiare fornitore informandoli erroneamente che la San Giorgio Energie cesserà a breve la propria attività.
La notizia è assolutamente falsa e priva di fondamento e viene utilizzata “ad arte” per impressionare i clienti, ai quali viene detto che avranno problemi con le forniture se non sottoscriveranno subito un nuovo contratto.
La San Giorgio Energie ha immediatamente diffidato il venditore e la sua agenzia dal diffondere notizie non veritiere riservandosi, in caso contrario, di agire attraverso i propri legali.
L'amministratore delegato della società Maurizio Iezzi ricorda “a tutti coloro che avessero sottoscritto un contratto, convinti da questa o altre false informazioni fornite, che è possibile recarsi presso gli uffici della San Giorgio Energie per esercitare il diritto di ripensamento e annullare il contratto stesso”.