Comune di Porto San Giorgio - Comunicati
Il Comune informa
Servizi
In città
Comunicati stampa
.
Si è concluso positivamente per il Comune il contenzioso al Tar con una ditta che, attraverso il propri rappresentanti, aveva presentato ricorso dopo gli esiti della procedura ad evidenza pubblica per l'affidamento triennale di apparecchiature di rilevazione semaforiche.
La società aveva ricorso contro l'annullamento dell'aggiudicazione definitiva disposta dalla Stazione unica appaltante (Sua) istituita presso la Provincia di Fermo.
“I motivi di reiezione – indica l'Ufficio legale sangiorgese – risiedono nelle corrette operazioni poste in essere dalla Commissione del Sua e dal lavoro difensivo dell'avvocato Stefano Orena che ha patrocinato positivamente le ragioni del Comune”.
“Il giudizio legittima l'aggiudicazione definitiva del servizio di rilevazione delle infrazioni semaforiche alla Cross Control srl”, conclude il dirigente del Settore Affari generali e legali Carlo Popolizio.
La società soccombente è stata condannata al pagamento delle spese di giudizio, liquidate in duemila euro, oltre ad accessori di legge in favore delle controparti costituite.