logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Salute, quattro primari a disposizione dei cittadini. Venerdì 3 febbraio (ore 21,15) l’appuntamento in teatro
Data pubblicazione : 02/02/2023

.

 
Quattro primari del “Murri” sul palco del teatro comunale a disposizione dei cittadini, pronti a intervenire sul tema “Prevenire per vivere più a lungo e meglio” e disponibili a rispondere alle domande dei cittadini, che potranno essere poste pubblicamente in dibattito o in forma anonima, scritte su fogli distribuiti all’ingresso.
L’iniziativa, voluta dall’Amministrazione comunale e dal Centro studi Carducci, si terrà venerdì 3 febbraio alle ore 21,15. L’ingresso è libero.
Dopo i saluti del sindaco Valerio Vesprini prenderanno la parola Giampiero Macarri (direttore della Uoc di Gastroenterologia) , Silvio Guerriero (direttore della Uoc di Chirurgia), Federico Lamponi (direttore della Uoc di Ortopedia) e Renato Bisonni (direttore della Uoc di Oncologia).
Il presidente del Centro Carducci Luca Romanelli, ha ringraziato Ubaldo Renzi e Alfredo Ebolito per l’impegno profuso nella crescita dell’associazione prima di un excursus sull’iniziativa e sui temi “caldi” della sanità.
L’assessore alla Cultura Carlotta Lanciotti si è detta soddisfatta d’aver riproposto l’appuntamento: “si parte venerdì sera dal teatro per poi spostarci nei quartieri, a contatto con il sociale, nell’intento di mettere i medici a disposizione della cittadinanza”.
indietro