logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Avvicendamento al Comando dell’Ufficio circondariale marittimo. Il sindaco Loira saluta il tenente di vascello Strusi con una targa
Data pubblicazione : 21/07/2017

.

Partecipata cerimonia di avvicendamento, stamattina alle 11, a Riva Fiorita: il tenente di vascello Fabrizio Saverio Strusi ha salutato Porto San Giorgio lasciando il testimone del comando dell’Ufficio circondariale marittimo al suo pari grado Ciro Petrunelli. La cerimonia ha visto la presenza delle massime autorità civili e militari locali e l’intervento del comandante generale del Corpo, l’ammiraglio Vincenzo Melone, del direttore marittimo della Marche contrammiraglio Francesco Saverio Ferrara e del capo compartimento marittimo e comandante del porto di San Benedetto Gennaro Pappacena.

Commosso l’addio di Strusi, il quale ha ringraziato la famiglia e la comunità sangiorgese (“Qui mi sono sentito a casa”).
Il sindaco Nicola Loira l’ha salutato consegnandogli una targa: su di essa v’è scritto “per la fattiva collaborazione prestata alla civica istituzione e per la grande capacità dimostrata nello svolgimento dell’incarico di comandante dell’Ufficio circondariale”.

indietro