logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Festa per i 50 anni di De Carlonis in viale Buozzi. Incasso totalmente devoluto alla Croce Azzurra
Data pubblicazione : 19/04/2018

.

 

Cinquant’anni di festa nel cartellone degli eventi in onore di San Giorgio. Il pastificio De Carlonis torna alle origini e martedì 24 aprile festeggia il mezzo secolo di attività. Gli eredi di Enzo e Daniela, Paolo e Pietro hanno ufficializzato la cena aperta a tutti. Oggi, al caffè Florian, è stato ufficializzato il programma, con l’intervento del sindaco Nicola Loira, dell’assessore al Turismo Elisabetta Baldassarri e del presidente della Pro Loco Massimo Agostini. 
“Il Comune cercava un supporto per organizzare un evento e noi volevamo organizzare qualcosa per i 50 anni di attività – ha detto Paolo De Carlonis –. E’ un momento importante per un’azienda che porta il nome della città nella sua storia”. Per il primo cittadino “sarà una festa nella festa, che rende omaggio a un’azienda capace di rinnovarsi con un essenziale passaggio generazionale pur mantenendo ben salde qui le tradizioni”.
Martedì 24 aprile si parte alle 19 con l’apertura degli stand gastronomici con uno speciale menù: verranno serviti maccheroncini di Campofilone Igp con sugo di pesce alla sangiorgese, olive all’ascolana, patatine fritte, acqua e vino. Il tutto al costo di 10 euro che saranno interamente devoluti alla Croce azzurra. Poi alle 21,15 concerto dal vivo della “Hit Parade Tour” con Marcello Cirillo e Demo Morselli. A mezzanotte spettacolo pirotecnico.

indietro