logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

“Sport & Spring”, domenica 27 maggio gare su 20 campi di volley sul lungomare Gramsci e all’arena Europa
Data pubblicazione : 24/05/2018

.


Il lungomare Gramsci diventa campo dal gioco per la quinta edizione del torneo interregionale di minivolley “Sport & Sping”. Si terrà domenica 27 maggio lungo circa 300 metri del tratto all’altezza di via Oberdan e all’arena Europa.
L’inizio delle attività previsto al mattino alle 9.30. Gli incontri andranno avanti fino alle 12.30 poi, nel pomeriggio riprenderanno alle 15 e si concluderanno alle 17.30. E’ prevista la partecipazione di venti societa sportive provenienti dalle province di Teramo, Ascoli, Macerata, Ancona e Fermo. Le finalissime si terranno all’arena Europa.
Secondo il direttore sportivo della societa organizzatrice Volley Angels Project, Fulvio Taffoni “ci saranno almeno 250 giovani partecipanti. Al termine della manifestazione, inserita nel progetto Giovca volley della Fipav,  si terranno le premiazioni alla quale è prevista la presenza di un volto noto della pallavolo nazionale. ‘Sport & Spring’, tradizionalmente patrocinata dal Comune e dalla Camera di Commercio, porta con se anche i benefici del movimento turistico, a vantaggio delle attività della città. Nella sola organizzazione sono coinvolte più di cinquanta persone nelle attività sportive sui 20 campi di gioco”.
Per l’assesore allo Sport Valerio Vesprini la manifestazione di domenica ha due precisi scopi: “rappresenta un seguito al lavoro dell’Assessorato mirato alla promozione di attività sportive legate ai più piccoli. Avremo la partecipazione di atleti (e di conseguenza accompagnatori e genitori) da altre quattro province.
Inoltre la collaborazione con la Camera di commercio si lega alla realizzazione dell’iniziativa che unisce la sana attività sportiva ai riflessi positivi per il commercio”.

indietro