logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

In 400 al “Pranzo della solidarietà” alla palestra Nardi
Data pubblicazione : 17/12/2018

.

 

In quattrocento hanno partecipato domenica scorsa al “Pranzo di solidarietà”, il tradizionale appuntamento aperto ai residenti ultra 65 enni e agli iscritti ai Centri sociali cittadini Nord, Sud, Centro e alla Polisportiva Santa Vittoria organizzato dall’Assessorato ai Servizi sociali alla palestra Nardi. 
Per l’occasione è stato predisposto un servizio di trasporto per coloro che non hanno avuto la possibilità di raggiungere la palestra e, su richiesta, i servizi sociali del Comune hanno accompagnato le persone con disabilità. Sono intervenuti il sindaco Nicola Loira, il presidente del Consiglio Giuseppe Catalini, gli assessori Francesco Gramegna ed Elisabetta Baldassarri, consiglieri di maggioranza e di opposizione, i parroci delle chiese Gesù Redentore e Sacra famiglia e Marina Palmense.
“E’ stata un’iniziativa di grande successo – ha detto il sindaco Nicola Loira - si svolge da oltre vent’anni e vede partecipare, oltre ai nostri cittadini, anche gruppi provenienti da Fermo e Porto Sant’Elpidio. Dimostra la voglia di stare insieme nel segno della solidarietà e contro uno dei mali del secolo che è la solitudine”.
Ringraziamenti sono stati rivolti alla Protezione civile comunale, Pro loco, Croce azzurra, San Giorgio Energie, San Giorgio Distribuzione servizi, le ditte Francesco Reali, Mircoli e Pegas.

indietro