logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

Comune e Tam insieme in tre concerti “da tutto esaurito”. Martedì 1° gennaio alle 17 in teatro porte aperte allo show Gospel
Data pubblicazione : 31/12/2018

.

Il programma concertistico, inserito nel cartellone della stagione teatrale, “include tre appuntamenti da tutto esaurito”. E’ la previsione di Giambattista Tofoni (direttore artistico di Tam) alla presentazione avvenuta in sala consiliare assieme all’assessore alla Cultura Elisabetta Baldassarri. Martedì 1° gennaio 2019 alle 17 è Gospel di Sharrita Duran apre gli appuntamenti del nuovo anno. La voce soul salirà sul palco assieme a Gloria Enchill (vocalist), Alyce Maya ed Enrico Salvato (pianoforte). L’ingresso è libero ma il numero degli accessi è controllato per motivi di sicurezza. 

“Il programma dello scorso anno è stato caratterizzato da appuntamenti legati alla world music, stavolta il lavoro artistico ha riguardato la canzone d’autore italiana, con particolare attenzione sulla qualità e a vantaggio di una certa popolarità”, ha spiegato Baldassarri. Giovedì 28 febbraio infatti, a Porto San Giorgio ci saranno i conosciuti Avion Travel con il loro “Privè tour” (ore 21.15). La voce è quella di Peppe Servillo, accompagnata da Mimì Ciarmela (batteria), Peppe D’Argenzio (sax), Flavio D’Ancona (tastiere), Duilio Galioto (piano e tastiere) e Ferruccio Spinetti (contrabbasso).
“Ci sono già prenotazioni per questa data e per quella del 23 marzo quando avremo in teatro Cristina Donà e Ginevra Di Marco in “Così vicine” - ha aggiunto Tofoni - . Siamo al decimo anno di concerti a Porto San Giorgio, a costi contenuti è possibile assistere ad eventi di qualità con un’acustica ottimale e un ambiente magico”. Entrambi gli ingressi sono al costo di 20 euro (ridotto 18 euro per under 25 e over 65).
Il duo Donà-Di Marco, particolarmente seguito dalle giovani voci e da un pubblico eterogeneo, sarà accompagnato da Francesco Magnelli (piano e magnellophoni), Andrea Salvatori (chitarra-tzouras e loop), Saverio Lanza (basso e chitarra) e Luca Ragazzo (batteria).

indietro