logo

facebook          rss

bandierablu spiaggia_per_bambini

Comunicati stampa

“Buonasera Marche Show” in teatro venerdì 1 febbraio (ore 21,15). Cultura, sport, sociale e musica: ospiti in passerella dal coach Pancotto a Chico D’Annunzio
Data pubblicazione : 30/01/2019

.

 

“Buonasera Marche Show,” il “talk” innovativo e irriverente tra teatro e tv sbarca a Porto San Giorgio, in una serata che si preannuncia frizzante. L’appuntamento voluto dal Comune è per venerdì 1 febbraio alle 21,15 in teatro (ingresso gratuito). Ideato e realizzato da Filodiffusione di Paolo Filippetti, è presentato da Maurizio Socci.

Ricco di sorprese il programma stilato: a fare gli onori di casa ci sarà il sindaco Nicola Loira che avrà al suo fianco Cesare Pancotto coach della Poderosa Montegranaro, seconda in classifica nel campionato di A2 di basket maschile. Porto San Giorgio, come noto, ospiterà tra poco più di un mese le finali nazionali di Coppa Italia di categoria. Interverranno il dottor  Renato Bisonni, primario del reparto di Oncologia dell’ospedale di Fermo e esponente dell’associazione “Marcangolo” che opera con l’Università Politecnica delle Marche, Adriano Maroni (amministratore delegato dell’azienda Menowatt) e Emanuele Frontoni (ricercatore Univpm).

Ci saranno poi vari interventi che renderanno ancor più ricca e simpatica la serata con l’esibizione dei musicisti “in erba” della Junior Band del Gran Concerto Bandistico Città di Porto San Giorgio. Spazio anche al sociale e al volontariato con il contributo della Croce Azzurra e allo sport con i giovani dell’Atletica Sangiorgese.

Il momento culturale vedrà l’intervento del presidente di “Salviamo il Romanico” Mattia Morbidoni e dei rappresentanti della  Onlus “L’abbraccio” che racconteranno il loro quotidiano impegno. 

Lo spettacolo avrà come ospite anche il musicista Chico D’Annunzio che presenterà sul palco due suoni brani.

“Il “Buonasera Marche Show” si presenta con uno spettacolo ‘made in Porto San Giorgio’, da non perdere”, affermano gli organizzatori. La serata sarà ripresa dalle telecamere di Etv Marche, e verrà trasmessa in esclusiva sul canale 12 dell’emittente nei prossimi giorni.

 

indietro