Comune di Porto San Giorgio - Comunicati
Il Comune informa
Servizi
In città
Comunicati stampa
La “Sangiorgese dell’anno” è Daniela Marilungo. Premiazione in teatro dopo l’esibizione del Gran concerto bandistico
Data pubblicazione : 24/04/2023
.
Il riconoscimento di “Sangiorgese dell’anno” è andato a Daniela Marilungo. La consegna della targa è avvenuta ieri sera in teatro dal sindaco Valerio Vesprini e dal presidente del Gran concerto bandistico Vincenzo Cestarelli.
Marilungo supervisiona le relazioni governative internazionali e la strategia della sostenibilità per Bank of America. E’ membro del comitato esecutivo a Londra, Parigi e Dublino.
In precedenza ha avuto una serie di ruoli di rilievo nel settore dei servizi finanziari. La sua carriera ha avuto inizio nella Commissione europea Bruxelles dove ha lavorato come responsabile di iniziative per la politica del mercato interno. Ha inoltre ricoperto la carica di membro del Cda della Juventus e di presidente del comitato di controllo e rischi.
“Il riconoscimento premia il suo percorso professionale e l'impegno in favore di una gestione virtuosa delle istituzioni e delle società - ha detto il sindaco - . Auguriamo a Daniela Marilungo di continuare sulla strada dell'integrità e della trasparenza per essere un esempio a chi aspira ad una carriera di successo senza mai piegare la propria etica”.